Nuovi Edge 530 ed Edge 830 - MioMio Run
5697
post-template-default,single,single-post,postid-5697,single-format-standard,bridge-core-1.0.5,woocommerce-no-js,tribe-no-js,rtwpvs,rtwpvs-rounded,rtwpvs-attribute-behavior-blur,rtwpvs-tooltip,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive,currency-eur

Nuovi Edge 530 ed Edge 830

In arrivo la prossima settimana i nuovissimi Edge 530 ed Edge 830 di Garmin.

I due ciclocomputer sostituiranno i modelli precedenti Edge 520 ed Edge 820 mantenendo le caratteristiche principali ma con tante novità in più.

Scopriamo insieme le novità dei due ciclocomputer rispetto ai modelli precedenti e le differenze tra i due.

Display più grande : i due Edge, pur restando leggeri, aerodinamici e compatti, dispongono di uno schermo da 2.6″ contro i 2.3″ dei modelli precedenti Edge 520 ed Edge 820. I due display a colori e ad alta definizione sono con pulsantiera nel Edge 530 e touchscreen nel Edge 830.

Nuova CPU : Rispetto ai modelli precedenti dispongono di una CPU più veloce e potente.

Nuova batteria : Batteria più duratura con 20 ore di autonomia contro le 15 dei modelli precedenti.

Nuove funzioni MTB : novità molto rilevanti sono dedicate sicuramente alla Mountain Bike. Grazie alla nuova funzione Flow i nuovi Edge 530 ed Edge 830 sono in grado di valutare la capacità di guida e conduzione. Con la funzione Grit misurano invece le asperità del terreno. Grazie alla mappa integrata TrailForks e alle nuove dinamiche di analisi (tempo in volo, numero e distanza dei salti) Edge 530 ed Edge 830 diventano gli strumenti essenzionali per MTB.

Sicurezza : la nuova funzione Find my Edge vi permetterà di localizzare nel vostro smartphone il vostro dispositivo Edge mentre la funzione bike Allarm attiverà un sensore acustico nel caso la vostra bici fosse spostata.

Climbpro : grazie alla funzione ClimbPro, su un percorso precaricato, potrete verificare quante salite mancano fino alla fine del percorso, per quanti chilometri e con quale pendenza media dovrete ancora salire.

Acclimatamento in altura : incrociando i dati del GPS, della temperatura, del meteo (attraverso Garmin Connect Mobile) , del barometro altimetrico, fascia cardio e sensore di potenza Edge 530 ed Edge 830 sono in grado di valutare il Coefficente di Acclimatamento in altura.

Le differenze sostanziali tra i due prodotti sono fondamentalmente due.

Schermo : anche se i due strumenti hanno le stesse dimensioni, compreso il display, quello del modello Edge 830 è touchscreen.

Navigazione : anche se entrambi i prodotti hanno precaricata la mappa Garmin Cycle Map , con Edge 830 avrete la possibilità di navigazione, dalla creazione di percorsi alla ricerca di indirizzi e POI.

Per ulteriori informazioni contattateci al 0438 430796 o alla mail info@miomiorun.com.

Venite a scoprire Edge 530 ed Edge 830 in negozio o sul nostro sito.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Nessun commento

Scrivi un commento

preloader