Garmin Connect - MioMio Run
8861
post-template-default,single,single-post,postid-8861,single-format-standard,bridge-core-1.0.5,woocommerce-no-js,tribe-no-js,rtwpvs,rtwpvs-rounded,rtwpvs-attribute-behavior-blur,rtwpvs-tooltip,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive,currency-eur

Garmin Connect

Garmin Connect

Scarica subito Garmin Connect, l’app di Garmin per l’analisi delle performance e il monitoraggio delle tue attività quotidiane

Hai acquistato il tuo nuovo prodotto Garmin? Per utilizzarlo al meglio di consigliamo di scaricare subito l’app Garmin Connect. L’applicazzione che ti permette di utlizzare al meglio il tuo dispositivo, amplificandone le funzioni al massimo.

Garmin Connect dispone di schede di diverso colore per ogni attività per mostrare in un colpo d’occhio le statistiche più importanti anche attraverso una dashboard personalizzata per le attività praticate e le statistiche utilizzate. La schermata “Ultimi 7 giorni” confronta le statistiche attuali con la settimana precedente. Garmin Connect tiene inoltre traccia delle statistiche quotidiane di passi, calorie e ore di sonno e fornisce un analisi dettagliata delle performance sportive con tabelle e grafici.

Attraverso il piano di allenamento Garmin Coach inoltre Garmin Connect sincronizza direttamente sul tuo dispositivo gli allenamenti pensati per te per raggiungere i tuoi obiettivi.

Garmin Connect Mobile è un punto di riferimento anche se usi uno smartwatch Approach per giocare a golf. Puoi registrare i punteggi o accedere ai segnapunti precedenti, visualizzare le statistiche dei singoli round e, tramite il sensore TruSwing, vedere il modello 3D del tuo gesto tecnico.

Grazie alla sincronizzazione Bluetooth automatica Garmin Connect Mobile puoi scaricare tutti i dati dal tuo Garmin al telefono e viceversa e accedere direttamente dal telefono ad una vasta gamma di servizi in tempo reale come il LiveTrack. Puoi visualizzare sul display del tuo smartwatch gli avvisi meteo, gli avvisi di chiamata.

Con Garmin Connect infine potrai entrare nella community di Garmin, connettendoti ai tuoi amici potrai visualizzare le loro attività e affrontarli in sfide settimanali e mensili.

Garmin Connect mobile è conpatibile con smartphone iOS, Android e Windows e supporta Garmin Pay per Android e iOS.

Cosa aspetti, scarica subito l’applicazione e inizia ad allenarti con il tuo dispositivo e con Garmin Connect.

DOWNLOAD GARMIN CONNECT

 

Nessun commento

Scrivi un commento

preloader