Correre contro il Coronavirus

Correre contro il Coronavirus

Noi di MioMio Run lavoriamo con la passione per il running e per chi lo pratica.

Per questo motivo abbiamo deciso, in questo periodo, di adottare un comportamento rivolto a tutelare i nostri clienti e tutti quelli che vorranno diventarlo applicandoci come sempre con il massimo sforzo per offrire il massimo del servizio, adattandolo all’emergenza in corso.

Abbiamo deciso di chiudere il nostro negozio, prima dell’imposizione del decreto, perchè ci è sembrata la cosa giusta da fare per salvaguardare la nostra salute e quella di tuti i nostri clienti.

Da li in poi abbiamo lavorato per ampliare a 360° il servizio offerto online.

Ci stiamo impegnando a spedire tutti gli ordini ricevuti assorbendo le spese di spedizione, qualsiasi sia l’importo dell’ordine.

Stiamo inserendo ogni giorno decine di articoli nel nostro store online per offrire una più ampia gamma prodotti a chi visita il nostro sito e dargli la possibilità di trovare il prodotto che sta cercando.

Inoltre come già anticipato siamo lavorando per completare il negozio di Pordenone che dovrebbe aprire all’inizio di Aprile per dare un altro fulcro di vendita a chi ci sceglierà come negozio di riferimento alla fine dell’emergenza sanitaria in corso.

Noi di MioMio Run stiamo facendo tutto il possibile per continuare a servire i nostri clienti, anche se con modalità diverse.

Nonostante le restrizioni in corso, possiamo ancora uscire per una corsa, purchè in solitaria evitando assembramenti.

Il nostro augurio quindi come sempre è lo stesso: “Buone corse!”, sperando di potervi accogliere quanto prima nei nostri punti vendita, per il momento vi invitiamo a visitare il nostro shop.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: