Come scegliere il miglior Garmin per il running

Come scegliere il miglior Garmin per il running

Come avrete letto nella nostra guida “Come scegliere il miglior prodotto Garmin” i dispositivi sono molteplici e ognuno di loro è dedicato ad uno o più sport in particolare.

In questa guida illustreremo i prodotti Garmin dedicati al mondo del running o corsa a piedi che è quello che sicuramente più ci appartiene.

forerunner 45

Il forerunner 45 è il dispositivo più semplice dedicato al mondo del running, anche se si presenta comunque come un prodotto molto completo.

E’ dedicato a tutti coloro che vogliono un orologio da indossare per andare a correre, che rilevi con semplicità tutti i dati principali dell’attività svolta, da poter poi sincronizzare nel proprio profilo Garmin Connect.

Il Forerunner 45 è caratterizzato da GPS+Glonass+Galileo per una precisione assoluta di rilevamento della posizione e Cardio da polso Garmin Elevate, la tecnologia più evoluta di casa Garmin per la rilevazione del battito cardiaco a polso.

Il Forerunner 45 concentra in sé comunque una buona dose di tecnologia “Smart”, è possibile infatti condividere sullo schermo tutte le notifiche del telefono, visualizzare il proprio VO2MAX e usufruire dei programmi Garmin Coach per il proprio allenamento.

Oltre ai profili Corsa e Bici integrati, Forerunner 45 può essere utilizzato come rilevatore di attività giornaliera rilevando Passi, Distanza, Calorie Bruciate e Qualità del sonno se indossato di notte, ha inoltre un programma di elaborazione del livello di Stress e di Body Battery.

Forerunner 45 è disponibile in due versioni diverse, Large (cassa da 42 mm, colori nero e rosso) e Small (cassa da 39.5 mm, colori bianco e iris) entrambi con schermo da 26.3 mm e una durata batteria di 7 gg in omdalità orologio e 13 ore in modalità GPS.

Scopri tutti i modelli Forerunner 45 per ulteriori informazioni.

Nessun prodotto combacia con la tua selezione.

forerunner 245

Il forerunner 245 è il dispositivo dedicato al mondo del running per chi ha necessità di avere funzionalità avanzate di allenamento.

E’ dedicato a tutti coloro che vogliono un analisi approfondità di tutte le dinamiche di attività da analizzare nel proprio profilo Garmin Connect.

Il Forerunner 245 è caratterizzato da GPS+Glonass+Galileo per una precisione assoluta di rilevamento della posizione e Cardio da polso Garmin Elevate, la tecnologia più evoluta di casa Garmin per la rilevazione del battito cardiaco a polso.

Il Forerunner 245 oltre ad essere uno smartwatch, è possibile infatti condividere sullo schermo tutte le notifiche del telefono, consente di analizzare in modo approfondito le dinamiche di corsa, visualizzare il proprio VO2MAX e usufruire dei programmi Garmin Coach per il proprio allenamento. Forerunner 245 analizza inoltre la performance Condition e il Training Effect di ogni attività.

Oltre ai profili Corsa, Bici e nuoto in piscina integrati, Forerunner 245 può essere utilizzato come rilevatore di attività giornaliera rilevando Passi, Distanza, Calorie Bruciate e Qualità del sonno se indossato di notte, ha inoltre un programma di elaborazione del livello di Stress e di Body Battery.

Forerunner 245 è disponibile in due versioni diverse, Normale (colori grigio e merlot) e Music (colori bianco, azzurro e nero) entrambi con schermo da 30.4 mm e una durata batteria di 7 gg in modalità orologio, 24 ore in modalità GPS e 6 ore in modalità GPS con musica.

Scopri tutti i modelli Forerunner 45 per ulteriori informazioni.

Nessun prodotto combacia con la tua selezione.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.