Come scegliere il miglior Garmin per il running

Come scegliere il miglior Garmin per il running

Come avrete letto nella nostra guida “Come scegliere il miglior prodotto Garmin” i dispositivi sono molteplici e ognuno di loro è dedicato ad uno o più sport in particolare.

In questa guida illustreremo i prodotti Garmin dedicati al mondo del running o corsa a piedi che è quello che sicuramente più ci appartiene.

forerunner 45

Il forerunner 45 è il dispositivo più semplice dedicato al mondo del running, anche se si presenta comunque come un prodotto molto completo.

E’ dedicato a tutti coloro che vogliono un orologio da indossare per andare a correre, che rilevi con semplicità tutti i dati principali dell’attività svolta, da poter poi sincronizzare nel proprio profilo Garmin Connect.

Il Forerunner 45 è caratterizzato da GPS+Glonass+Galileo per una precisione assoluta di rilevamento della posizione e Cardio da polso Garmin Elevate, la tecnologia più evoluta di casa Garmin per la rilevazione del battito cardiaco a polso.

Il Forerunner 45 concentra in sé comunque una buona dose di tecnologia “Smart”, è possibile infatti condividere sullo schermo tutte le notifiche del telefono, visualizzare il proprio VO2MAX e usufruire dei programmi Garmin Coach per il proprio allenamento.

Oltre ai profili Corsa e Bici integrati, Forerunner 45 può essere utilizzato come rilevatore di attività giornaliera rilevando Passi, Distanza, Calorie Bruciate e Qualità del sonno se indossato di notte, ha inoltre un programma di elaborazione del livello di Stress e di Body Battery.

Forerunner 45 è disponibile in due versioni diverse, Large (cassa da 42 mm, colori nero e rosso) e Small (cassa da 39.5 mm, colori bianco e iris) entrambi con schermo da 26.3 mm e una durata batteria di 7 gg in omdalità orologio e 13 ore in modalità GPS.

Scopri tutti i modelli Forerunner 45 per ulteriori informazioni.

Nessun prodotto combacia con la tua selezione.

forerunner 245

Il forerunner 245 è il dispositivo dedicato al mondo del running per chi ha necessità di avere funzionalità avanzate di allenamento.

E’ dedicato a tutti coloro che vogliono un analisi approfondità di tutte le dinamiche di attività da analizzare nel proprio profilo Garmin Connect.

Il Forerunner 245 è caratterizzato da GPS+Glonass+Galileo per una precisione assoluta di rilevamento della posizione e Cardio da polso Garmin Elevate, la tecnologia più evoluta di casa Garmin per la rilevazione del battito cardiaco a polso.

Il Forerunner 245 oltre ad essere uno smartwatch, è possibile infatti condividere sullo schermo tutte le notifiche del telefono, consente di analizzare in modo approfondito le dinamiche di corsa, visualizzare il proprio VO2MAX e usufruire dei programmi Garmin Coach per il proprio allenamento. Forerunner 245 analizza inoltre la performance Condition e il Training Effect di ogni attività.

Oltre ai profili Corsa, Bici e nuoto in piscina integrati, Forerunner 245 può essere utilizzato come rilevatore di attività giornaliera rilevando Passi, Distanza, Calorie Bruciate e Qualità del sonno se indossato di notte, ha inoltre un programma di elaborazione del livello di Stress e di Body Battery.

Forerunner 245 è disponibile in due versioni diverse, Normale (colori grigio e merlot) e Music (colori bianco, azzurro e nero) entrambi con schermo da 30.4 mm e una durata batteria di 7 gg in modalità orologio, 24 ore in modalità GPS e 6 ore in modalità GPS con musica.

Scopri tutti i modelli Forerunner 45 per ulteriori informazioni.

Nessun prodotto combacia con la tua selezione.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: