Appuntamenti da non perdere!

Appuntamenti da non perdere!

Il mese di marzo si avvicina a grandi falcate e porta con se’ un inizio di primavera sempre più anticipato, con splendide giornate e temperature miti.
Il clima ideale per riprendere gli appuntamenti con le corse e le marce che ormai da anni ci vedono protagonisti come sponsor al fianco dei più validi e operosi organizzatori della zona.

Apriremo le danze domenica 8 marzo, Festa della Donna, con la 26° Marcia dei Castelli a Susegana (TV). Un evento che si presenta da solo, dopo aver sfondato quota 10000 presenze nella scorsa edizione, sapientemente organizzato dal G.P. “La Piave”, famoso per gli splendidi panorami delle colline trevigiane.

Domenica 15 marzo sarà la volta della 7° Maratonina della Vittoria, appuntamento competitivo di livello sempre più elevato con partenza e arrivo a Vittorio Veneto (TV), arricchito con la presenza della marcia non competitiva a scopo benefico Vittorio City Run, eventi organizzati dalla Scuola di Maratona di Vittorio Veneto sotto l’egida Eroica 15-18 con risultati sempre più lusinghieri.

A Soligo (TV) andrà invece in scena domenica 22 marzo l’8° edizione de I sentieri dell’Impero – Memorial per Mariarosa, una delle marce più spettacolari e impegnative, con 3 percorsi collinari da 6, 12 e 19 km. Organizzazione targata ASD Hills Nordc Walking, con una partecipazione in forte crescita e uno scenario incantevole, tra viti e pendii scoscesi.

Chiuderemo il mese di marzo domenica 29 con il 9° Trail del Patriarca, evento di 25 km che raduna ogni anno a Villa di Villa, frazione di Cordignano (TV), centinaia di appassionati di trail running e che con le corse non competitive da 15, 10 e 2,2 km coinvolge oltre 2000 persone. Un’organizzazione che Scuola di Maratona di Vittorio Veneto migliora anno dopo anno per regalare emozioni indelebili.

Noi di MioMio Run siamo pronti e ci saremo…e voi?

Buone corse a tutti!

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: