Descrizione
Specifiche tecniche
Categoria: ammortizzazione reattiva
Offset: 5 mm
Peso: 260 g
Ideale per : runners che cercano una scarpa leggera e reattiva per gare di media distanza su ritmi veloci.
Peso dell’atleta : <70 kg
Passo di corsa : <4.30 min/km
Guida alle specifiche tecniche
Più audace che mai, Mach X 2 nella versione uomo aiuta a lavorare sulla velocità. Ispirandoci alla forma da gara di Cielo X1, è stata coniugata la resilienza estrema dell’intersuola rivestita in PEBA con il profilo aumentato del MetaRocker™ per ottenere spinte aggressive. Inoltre, è stata ampliata la piastra Pebax® per incrementare supporto e propulsione. Grazie al supporto della tomaia in tessuto estremamente traspirante e al collarino più snello, questa sneaker è leggera, fresca e scattante, per allenamenti sulla velocità di livello superiore.
Caratteristiche:
- Collarino snello ispirato ai modelli da gara
- Linguetta a soffietto
- Tomaia in tessuto traspirante e leggera
- Dettagli catarifrangenti per una maggiore visibilità
- Schiuma PEBA a elevata resilienza
- Piastra Pebax® Rnew che garantisce propulsione
Novità
Tomaia più leggera e snella, maggiore altezza dello stack grazie all’incremento della schiuma PEBA, intagli sotto la suola per la riduzione del peso, piastra con alette dal design migliorato e MetaRocker™ più aggressivo.
Stabilità
Mach X 2 dotata di un letto ammortizzato simmetrico, senza ulteriori tecnologie ortopediche. Progettata per offrirti il supporto di cui hai bisogno, senza caratteristiche superflue.
Ammortizzazione
Mach X 2 presenta un’ammortizzazione a basso profilo che mantiene il piede più vicino al suolo e utilizza un materiale più compatto, progettato per rendere efficiente la spinta.