Presentato il nuovo Fenix 6!! - MioMio Run
9105
post-template-default,single,single-post,postid-9105,single-format-standard,bridge-core-1.0.5,woocommerce-no-js,tribe-no-js,rtwpvs,rtwpvs-rounded,rtwpvs-attribute-behavior-blur,rtwpvs-tooltip,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive,currency-eur

Presentato il nuovo Fenix 6!!

Presentato il nuovo Fenix 6!!

Oggi 29 Agosto 2019 è stata presentata da Garmin la nuova gamma prodotti Fenix 6.

Diversamente dal passaggio da Fenix 5 a Fenix 5 Plus, con questa nuova uscita Garmin presenta un prodotto che rivoluziona il suo articolo outdoor di punta con novità e upgrade su tutte le caratteristiche.

La gamma Fenix 6, come la serie 5 e 5 plus, presenta le tre diverse dimensioni che si traducono in Fenix 6S, Fenix 6 e Fenix 6X. La rivoluzione, però, inizia già nei tre formati: infatti, Fenix 6 e Fenix 6X presentano uno schermo più grande rispetto ai relativi precedenti modelli della serie 5 e 5 plus.

materiali

Garmin Fenix 6 aumenta notevolmente la sua robustezza. Alla sua progettazione sono stati applicati gli standard MIL-STD-810, che imitano le condizioni che l’apparecchio sperimenterà durante il suo servizio, solitamente applicati in campo militare, ma anche in prodotti commerciali ai quali si intende conferire una robustezza e durabilità particolare. I nuovi Fenix inoltre dispongono dei più recenti Corning Gorilla Glass, Corning Gorilla Solar Glass e Sapphire/Zaffiro che consentono una perfetta leggibilità ed un significativo aumento della resistenza ai graffi.

funzionalità

Come anticipato il nuovo Fenix 6 ha sviluppato e migliorato le sue funzionalità.

-Possibilità di impostare fino a 8 campi dati per pagina durante le attività

-Mappe TopoActive, Sci e adattive al profilo scelto in modo automatico

-Funzione PacePro : Fenix 6, su percorsi preimpostati, suggerisce il passo ideale da tenere (secondo il proprio obiettivo) considerando elevazione e pendenza da affrontare

-Power Manager : Fenix 6 non indica solo il livello di batteria rimanente ma anche il tempo residuo disponibile analizzando le funzioni attualmente in uso. Power Manager inoltre consente di selezionare le funzioni da tenere attive o spegnere indicando l’impatto che hanno sul consumo energetico.

-Performance Widget : widget performance più chiari di prima, con funzione TrueUp che condivide i dati provenienti da diversi apparecchi Garmin

-Training Status : VO2MAX è stato ottimizzato tenendo in considerazione Meteo ed elevazione.

6X ProSolar

Attraverso il suo vetro Corning Gorilla Solar Glass, Fenix 6X è in grado di caricarsi con l’energia solare. Attraverso l’apposito widget sarai in grado in ogni momento di sapere a quanta luce è stato esposto il tuo Fenix e di conseguenza di quanta carica supplementare disponi. La funzione ProSolar può aumentare fino al 50% la durata della batteria in modalità risparmio energetico.

scopri tutti i prodotti della nuova linea fenix 6 e per ulteriori informazioni o per prenotare il tuo contattaci o passa in negozio!

e tu che fenix 6? scoprilo tra i modelli disponibili e acquista subito il tuo!

Nessun commento

Scrivi un commento

preloader