Anno nuovo, vita nuova - MioMio Run
5310
post-template-default,single,single-post,postid-5310,single-format-standard,bridge-core-1.0.5,woocommerce-no-js,tribe-no-js,rtwpvs,rtwpvs-rounded,rtwpvs-attribute-behavior-blur,rtwpvs-tooltip,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive,currency-eur

Anno nuovo, vita nuova

Anno nuovo, vita nuova

Anno nuova, vita nuova..

Sicuramente è uno dei modi di dire più usati e meno seguiti da tutti noi.

Ogni anno finisce con una montagna di buoni propositi per quello che verrà e ogni anno puntualmente la maggior parte si perdono per strada già con il finire di Gennaio.

Noi di MioMio Run alla fine del 2018 di buoni propositi ne avevamo tanti per il 2019.

Oltre a quelli doverosi di volersi impegnare nel nostro lavoro per fornire consigli e prodotti azzeccati ai nostri clienti, ce ne siamo posti due di non ben poco conto.

Ed è per questo che a metà gennaio abbiamo inaugurato la nostra nuova sede, (poco distante dalla precedente) con il doppio della superficie disponibile e all’interno il primo Garmin Shop d’Italia con la gamma completa Sport.

E adesso all’inizio di Aprile è online il nostro nuovo sito web.

Una grafica completamente rinnovata in linea con quella del nuovo negozio, nuovi contenuti e pagine da sfogliare e parte dei nostri prodotti disponibile direttamente all’acquisto per chi proprio non può venire a trovarci in negozio.

Una sezione dedicata a novità ed eventi a cui parteciperemo e una sezione negozio con una pagina di presentazione dedicata a tutti i marchi che trattiamo per scoprirne la storie, le caratteristiche e qualche curiosità.

Insomma noi i nostri buoni propositi abbiamo provato a mantenerli e voi?

Nessun commento

Scrivi un commento

preloader